Gli incassi dell'Europa League: 20 milioni finora per la Roma, che può arrivare a 40
L'Europa League rende ricchi. Gli incassi rimangono imparagonabili rispetto a quelli della Champions, ma arrivare fino in fondo alla competizione e vincerla, porta in cassa una discreta cifra, oltre che al prestigio che può portare laurearsi campione e scrivere il proprio nome nell'albo, guadagnandosi anche la finale di Supercoppa UEFA.
IL DOPPIO - Come riporta Il Messaggero, la nuova formula della competizione ha regalato fino alla Roma 19,2 milioni di euro, così distribuiti: 4,31 milioni per la partecipazione, 10,26 per il coefficiente value, 2,25 per le 5 vittorie in 7 partite e 1,72 come bonus minimo legato alla posizione attuale. Se la squadra di Gasperini dovesse vincere il trofeo, l'incasso potrebbe arrivare a quota 40 (2,5 milioni per la qualificazione ai quarti, 4,2 per quella alla semifinale, 7 per l’approdo alla finale più altri 6 in caso di trionfo). Se la Roma domani batterà il Panathinaikos, si qualificherà per gli ottavi di finale, saltando il turno dei playoff.
PANATHINAIKOS-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Panathinaikos-Roma si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà, inoltre, possibile vedere la partita in streaming tramite Sky Go. Il match si potrà seguire anche su Now TV, semplicemente collegandosi alla app in questione visibile su smart TV, smartphone e tablet. Oltre a queste opzioni, c'è la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati