Calciomercato Roma - Piace Dorgu del Lecce

14.05.2024 09:52 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Piace Dorgu del Lecce
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Sta per iniziare ufficialmente il calciomercato estivo. La Roma sa chi sarà il prossimo allenatore ma non il prossimo Direttore Sportivo, almeno ufficialmente. Appena sarà formalizzato questo aspetto, si potrà aprire il cantiere a Trigoria da cui nascerà la prima, vera, Roma targata De Rossi.

CALCIOMERCATO, LA ROMA SU DORGU - Tra le varie questioni che la dirigenza giallorosso dovrà affrontare, figura sicuramente quella relativa alla fascia sinistra. Angelino dovrebbe essere confermato mentre vi sono parecchi dubbi su Leonardo Spinazzola, età 31 anni, a causa dei suoi frequenti problemi muscolari. L'edizione odierna de Il Corriere della Sera scrive che ai giallorossi piace Patrick Dorgu (19) del Lecce.
Il calciatore ha giocato la sua prima stagione tra i grandi, dopo un anno nella Primavera salentina con cui ha vinto lo scudetto. Fu prelevato dal Nordsjaelland per 200 mila euro e ha attirato le attenzioni di diversi club.
Nelle scorse settimane, infatti, è stato accostato anche a Milan, Juventus e alla Premier League e si è parlato di una valutazione di circa 15-20 milioni di euro. Ha fin qui disputato 30 partite, segnando 2 reti.