Calciomercato Roma - La cifra chiesta dal club per Ibanez

26.06.2023 09:16 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - La cifra chiesta dal club per Ibanez
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Con Evan Ndicka già ufficializzato da parte della Roma e con il ritorno di Diego Llorente sempre più vicino, appare sempre meno stabile la posizione di Roger Ibanez. Il difensore brasiliano, inizialmente, è stato messo sul mercato per arrivare ai famigerati 30 milioni di euro di plusvalenza da realizzare entro giugno. Sembra, invece, che il GM giallorosso Tiago Pinto possa raggiungere la cifra necessaria senza, per forza, dover vendere l'esterno brasiliano. 

CALCIOMERCATO, IBANEZ-ROMA - Questo non significa che Ibanez rimarrà a Trigoria. Il calciomercato entrerà nel vivo nel mese di luglio e, con i sopracitati arrivi di Ndicka e Llorente (quest'ultimo ancora da formalizzare), Ibanez potrebbe trovare sempre meno spazio, soprattutto in considerazione di una stagione vissuta dal brasiliano tra luci e ombre, tra buone prestazioni alternate da errori gravi e, purtroppo, decisivi. Cambiare aria potrebbe fare bene proprio all'ex difensore dell'Atalanta. Ibanez ha mercato in Premier League e, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, la Roma parte da una valutazione di circa 25 milioni, sebbene per il momento non siano pervenute offerte concrete.
Il giocatore era arrivato in prestito dall'Atalanta con obbligo di riscatto a determinate condizioni per una cifra pari a 8 milioni di euro più 2 milioni di bonus, mentre ai bergamaschi andrà versato il 10% della sua rivendita.