Calciomercato Roma - I dubbi sul futuro di Spinazzola

14.05.2024 09:10 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - I dubbi sul futuro di Spinazzola
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Con la stagione ormai quasi al termine, in casa Roma si guarda alla programmazione della prossima stagione. Per prima cosa, prima di attingere dal calciomercato estivo, la dirigenza giallorossa dovrà valutare su chi puntare della rosa attuale.

CALCIOMERCATO, I DUBBI DELLA ROMA SU SPINAZZOLA - A giugno, Leonardo Spinazzola andrà in scadenza con la Roma. Qualche mese fa, il suo agente aveva dichiarato che non c'erano possibilità per il rinnovo ma, nelle ultime settimane, sembrava essersi aperto uno spiraglio. L'edizione odierna de Il Tempo fa il punto sulla situazione, scrivendo che ci sono riflessioni in corso su un'eventuale proposta per un rinnovo annuale, a cifre più basse rispetto a quelle percepite attualmente. La sua fragilità muscolare potrebbe, però, rappresentare un problema e sarà il prossimo Direttore Sportivo, molto probabilmente Florent Ghisolfi, ad avere l'ultima parola sul suo futuro.

I NUMERI DI SPINAZZOLA - L'esterno giallorosso si è spesso alternato ad Angelino in questa seconda parte di stagione, con lo spagnolo impiegato in campionato mentre l'italiano ha giocato spesso in Europa. Spinazzola ha collezionato fin qui più di 2.000 minuti in campo (13° nella rosa giallorossa). Sotto porta, ha fin qui fornito 3 assist segnando un solo gol, contro il Milan, lo scorso settembre. Contro il Bayer Leverkusen, ha accusato il quarto problema muscolare della stagione e bisognerà vedere se riuscirà a rientrare prima del termine del campionato.