Zaniolo: "Ho sempre più fiducia, spero di dare un grande contributo"

05.08.2021 10:45 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Zaniolo: "Ho sempre più fiducia, spero di dare un grande contributo"

Al termine della sfida di questa mattina contro il Belenenses, chiusasi 3-1 e che ha regalato alla Roma la prima vittoria di questa tournée in Portogallo, ha parlato Nicolò Zaniolo, autore del secondo gol (di Dzeko e Borja Mayoral le altre marcature giallorosse). Queste le sue dichiarazioni riprese dal profilo Twitter del club:

Roma-Belenenses?
“Abbiamo fatto quello che ci chiedeva il mister, abbiamo fatto fatica nel pressarli alto perché faceva molto caldo, ma è andata bene. La strada è quella giusta e ora pensiamo al Betis, sperando di vincere il più possibile”.

Come procede il precampionato?
“Il precampionato sta andando bene, ci alleniamo a mille tutti i giorni e con il sorriso ed è la cosa più importante. Il nostro obiettivo è farci trovare pronti in questo mese di agosto per la prima di campionato”.

Sta crescendo la tua condizione atletica: come ti senti?
“Prendo sempre di più fiducia nei miei mezzi ogni giorno, sto bene e sono felice. Siamo un bel gruppo e spero di dare un grande contributo alla squadra perché ne ho bisogno e ne abbiamo bisogno”.

Cosa ti chiede Mourinho?
"Mi fa fare la fase difensiva come quella offensiva e viceversa. Mi chiede anche di fare gol, fare assist ed essere decisivo, quello che deve fare un attaccante".