TRIGORIA - Sala video e focus tecnico-tattico. Lavoro individuale per Pellegrini, Spinazzola, Mancini. Santon torna in gruppo

05.03.2021 18:31 di Marco Campanella   vedi letture
TRIGORIA - Sala video e focus tecnico-tattico. Lavoro individuale per Pellegrini, Spinazzola, Mancini. Santon torna in gruppo

Nella seduta odierna di allenamento per la Roma presso il centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, la squadra si è riunita in sala video per studiare il Genoa in vista della gara di domenica. La squadra, dopo aver visto i filmati degli avversari, è scesa in campo per svolgere inizialmente il consueto riscaldamento iniziale; per poi proseguire con la parte tecnica e, infine, la sessione d'allenamento si è conclusa con un'esercitazione tattica. Si registrano i lavori individuali (già programmati) di Pellegrini, Spinazzola e Mancini oltre a quelli di DzekoIbañez e Zaniolo. La notizia di oggi è il ritorno di Santon in gruppo. Nel frattempo, Jordan Veretout si è sottoposto a delle terapie.

Prossima partita: Roma-Genoa, domenica 7 marzo 2021 ore 12.30
Probabile formazione (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Villar, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.
Ballottaggi: Pedro-Pellegrini.
In dubbio: Calafiori, Ibañez.
Diffidati: Bruno Peres, Cristante, Ibanez, Villar, Veretout.
Squalificati: Kumbulla.
Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro). Dzeko (lesione primo grado adduttore sinistro), Veretout (lesione al flessore della coscia destra)