Roma Femminile, Kuhl: "Siamo delusi dal risultato, non ci aspettavamo una sconfitta così pesante". VIDEO!
Kuhl ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Vocegiallorossa.it al termine del match contro il Chelsea. Queste le sue dichiarazioni:
Cosa ne pensi di questa partita? Ti aspettavi un risultato del genere?
«Penso che siamo tutti molto delusi dal risultato. Non ci aspettavamo una sconfitta così pesante. Sappiamo che il Chelsea è una squadra molto forte, ma speravamo di fare di più. Sono sicuro che tutti guarderemo indietro e vedremo cosa avremmo potuto fare diversamente».
Puoi fare un bilancio di questa avventura in Champions League? Ti aspettavi di più, soprattutto in partite come quelle contro Leuven o Valerenga
«Sì, ovviamente. È stato deludente e ci dispiace molto per questo. La Champions League è una grande esperienza e non dovremmo darla per scontata. Ora sappiamo cosa serve e speriamo di lottare per tornare in Champions League l’anno prossimo e dare ancora di più. Non vedo l’ora di riscattarci, perché so che abbiamo molto più potenziale in questa squadra di quanto non abbiamo mostrato in questa campagna di Champions League».
Sabato tornate in campionato. Volete vincere il campionato? Vi sentite meglio in cima alla classifica? Cosa ne pensi di questo?
«Oh, sì, certo. Penso che lo abbiamo dimostrato, siamo in cima alla classifica in questo momento, e stiamo facendo bene. Ora dobbiamo solo continuare a spingere e puntare alla vittoria. E speriamo di riuscire a ottenere qualcosa di importante quest’anno, al di fuori della Champions League. Quindi, sì».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati