Corelli su Instagram: "C'è stato un piccolo incidente di percorso, fortunatamente tutto risolto al meglio. Vi aspetto al Tre Fontane"
Corelli è stata operata di appendicite e dovrà restare a riposo per alcuni giorni. L'attaccante giallorossa ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram.
LE PAROLE DI CORELLI - «Pit stop imprevisto. Grazie alla mia crew per il supporto, siete stati la mia forza in questi giorni e sarete fondamentali per questi altri che dovrete supportarmi. C’è stato un piccolo incidente di percorso, fortunatamente tutto risolto al meglio. Ora ho solo bisogno di un po’ di riposo e si torna più forte di prima. Grazie al Campus Bio-Medico per avermi fatto questo cambio gomme alla perfezione! Forza Roma Sempre. Vi aspettiamo al Tre Fontane il 12/03 per la nostra prima battaglia, sarete il nostro 12esimo uomo in campo. Dajeee».
Pubblicità
Roma Femminile
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com