VG

Roma-Cremonese - L'attesa dei tifosi: "L'avventura di Dybala con noi può considerarsi finita. Dispiace, ma è stata un calvario"

Roma-Cremonese - L'attesa dei tifosi: "L'avventura di Dybala con noi può considerarsi finita. Dispiace, ma è stata un calvario"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 23:00Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

La Roma torna in campo domenica sera allo stadio Olimpico ospitando la Cremonese di Davide Nicola. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Paolo riflette in vista della prossima stagione "questa estate la Roma è probabilmente costretta a sostituire Dybala, Pellegrini e Celik (tre titolari con grandi limiti). Sono risorse importanti, hai un'occasione per fare un salto importante qualitativamente se peschi bene"

con Marco che accoglie il recupero di Wesley "ottimo che Wesley sia recuperato, ma con la Cremonese è diffidato e non deve vedere il campo. Dicasi lo stesso per uno tra Mancini e Ndicka"

e Francesco che si interroga sull'ennesima prolungata assenza di Dybala "ma Dybala che fine ha fatto? Neanche oggi in gruppo? Incredibile come il giocatore più caro della rosa (per distacco) sia così poco presente per far pesare il suo valore".

Infine, Alex by One dichiara conclusa l'avventura di Dybala alla Roma "la stagione di Dybala per quanto ne sappia io si può dire conclusa (o quasi) così come l'avventura a Roma, dispiace perché comunque ha fatto la differenza molte volte ma è stato un calvario per gli infortuni e l'operazione anche dopo la smentita è inevitabile"

con Self-Exiled Romanista che esalta Koné "in mezzo al campo è una fiera, fuori dal campo un fenomeno. Se imparasse a tirare in porta questo diventa il giocatore perfetto".