PRIMAVERA 1 - Roma-Fiorentina 3-1 - Le pagelle del match

PRIMAVERA 1 - ROMA-FIORENTINA 3-1 - LE PAGELLE DEL MATCH
DE MARZI 6 - Primo tempo da spettatore non pagante, incolpevole sul gol subìto.
MIRRA 6 - Difende con ordine non correndo particolari rischi.
SECK 6,5 - Guida con autoritarietà la retroguardia capitolina, una sorta di ostacolo insormontabile da parte degli avversari.
NARDIN 5,5 - Macchia una buona prestazione svirgolando il rinvio e favorendo il pareggio di Jallow. Fortunatamente, un errore che non influirà sull'esito del match.
LULLI 7 - È Arena a portare in vantaggio i capitolini, ma gran parte del merito è suo. Avvia l'azione del gol superando per vie centrali un paio di avversari e poi fornendo l'assist in verticale per il compagno di squadra.
BAH 7 - Gara molto positiva da parte del centrocampista giallorosso, sempre nel vivo del gioco e molto preciso nei passaggi. Serve l'assist per il raddoppio di Della Rocca e dai suoi piede nasce l'azione del 3-1. DALL'87' ARDUINI SV
ROMANO 7,5 - Va vicino al gol tre volte con altrettante conclusioni da fuori area, nel finale riesce ad andare meritatamente a segno con un comodo tap-in.
CAMA 6 - Si lascia sfuggire Angiolini e deve trattenerlo per la maglia per evitare il peggio. L'ammozione subìta condiziona un po' la sua gara, ma porta comunque a casa la sufficienza. DAL 58' MARCHETTI 6 - Entra e non commette particolari sbavature.
SCACCHI 6 - Impegna Fei con un tiro in area di rigore che costringe il portiere viola agli straordinari. DAL 58' MORUCCI 6,5 - Entra nell'azione del 3-1 della Roma colpendo il palo, sulla cui respinta Romano va a segno.
DELLA ROCCA 7,5 - Ha il merito di riportare la Roma in vantaggio inventandosi il gol del 2-1 con un destro preciso all'angolino da fuori area. DALL'87' PARATICI SV
ARENA 7,5 - A parte la rete con cui sblocca il match, il classe 2009 si mette in mostra per la sua strapotenza fisica, vincendo praticamente tutti i duelli con gli avversari. Indiscutibilmente tra i migliori. DAL 71' DI NUNZIO 6,5 - Nel finale manda in porta Morucci, il quale colpirà il palo e sul prosieguo dell'azione arriva il definitivo 3-1 di Romano.
GUIDI 7,5 - La sua Roma batte meritatamente una delle candidate alla vittoria finale, dando una dimostrazione di grande forza. Un ottimo segnale in vista dei prossimi impegni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
