PRIMAVERA 1 - Genoa-Roma 1-0 - Le pagelle del match

PRIMAVERA 1 - GENOA-ROMA 1-0 - LE PAGELLE DEL MATCH
ZELEZNY SV - Esce dopo pochi minuti per infortunio dopo uno scontro di gioco con Seck. DAL 6' STOMEO 6 - Entra a freddo per sostituire l'infortunato Zelezny, compie un miracolo su Zulevic ma non può nulla sul tap-in da due passi di Klisys.
MIRRA 5,5 - Un po' troppo molle in occasione del vantaggio genoano quando lascia colpire di testa Zulevic senza opporre troppa resistenza.
SECK 5,5 - Rischia tantissimo a inizio gara quando regala un pallone a M. Romano, si riscatta parzialmente con un paio di salvataggi. DALL'86' SCACCHI SV
NARDIN 6 - Gara piuttosto ordinata da parte del difensore, che non commette particolari errori.
LULLI 6,5 - Di gran lunga il migliore in campo. I pericoli maggiori arrivano tutti dalle sue parti, mette in mezzo diversi cross e prova un paio di volte a battere Lysionok senza successo.
DI NUNZIO 5,5 - Meno preciso rispetto all'ultima apparizione, complessivamente sotto tono. DALL'86' ARDUINI SV
ROMANO 6 - Nella pochezza generale, prova a scuotere i suoi tentando il jolly da fuori area e impegnando Lysionok.
CAMA 5 - Poco propositivo e spesso in difficoltà, esce a inizio secondo tempo dopo aver rischiato la seconda ammonizione. DAL 53' LITTI 6 - Prova a combinare qualcosa davanti, ma si mettte in mostra in difesa con un bel salvataggio in scivolata.
BAH 6 - Da apprezzare la personalità nel giocare sempre a testa alta nonostante una giornata negativa da parte della squadra. Ci prova fino alla fine.
DELLA ROCCA 5,5 - Primo tempo completamente evanescente, alza un po' il ritmo nella ripresa ma non riesce a incidere più di tanto.
ARENA 5 - Lontano parente del giocatore ammirato nelle ultime due gare. Non arriva mai alla conclusione e non crea alcun pericolo dalle parti dell'area avversaria. Non è solo colpa sua, però sicuramente un match da archiviare immediatamente. DAL 46' SUGAMELE 5 - Rischia tanto con un intervento a gamba alta a centrocampo su Albé, entra per dare una scossa che però non arriva.
GUIDI 5 - Brusca battuta d'arresto da parte dei suoi, mai realmente pericolosi in 90' di gara. Il Genoa non è proprio l'ultimo degli avversari essendo in testa alla classifica, ma francamente la Roma vista oggi è troppo brutta per essere vera.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
