Massara: "Pellegrini ci ha portato giocate di qualità, speriamo lo faccia anche oggi"

Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Dazn durante il pre partita di Lazio-Roma. Queste le sue parole:
Sul derby.
«Il derby è una gara speciale, densa di significato emotivo, che può portare un impulso positivo. Ci auguriamo sia così per il progetto che abbiamo appena iniziato e che vogliamo portare avanti».
Sugli attaccanti.
«Ferguson e Dovbyk sono due giocatori con caratteristiche simili, molto diverse dagli altri attaccanti in organico, e quindi danno più peso e presenza offensiva. Probabilmente anche in area c’è maggiore presenza. Entrambi stanno facendo bene, stanno crescendo, stanno imparando i dettami dell'allenatore e di volta in volta l’allenatore saprà sfruttare tutto l'organico a seconda delle esigenze».
.Su Pellegrini.
"Oggi Pellegrini gioca e non c'è nulla come il calcio che può cambiare le emozioni e le situazioni. Abbiamo passato tutta l'estate a condividere un'idea che potesse anche portarlo lontano dalla Roma, ma non è successo. Adesso siamo tutti concentrati sulle partite, lui per primo. È un calciatore forte che ci ha portato delle giocate di qualità e ci auguriamo che lo faccia a partire da oggi come ha fatto in passato"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
