Nuovo allenatore Roma - Klopp ribadisce: "Non andrò alla Roma, sono tutte stronzate"

Nuovo allenatore Roma - Klopp ribadisce: "Non andrò alla Roma, sono tutte stronzate"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Primo piano
di Marco Campanella

La fonte tedesca, FAZ.net, ha riportato delle dichiarazioni di Jürgen Klopp, che spegne definitivamente i sogni dei romanisti di vederlo in giallorosso nella prossima stagione. Ecco le parole dell'ex allenatore di Liverpool e Borussia Dortmund. 

La tua carriera è davvero finita?
"Non mi vedo più in tuta da allenatore. Va tutto bene tutto così com'è. Ho allenato tre squadre fantastiche e non ci saranno molte altre tappe. Lavoro ancora molto, ma non avendo più una partita ogni tre giorni, ho più tempo a disposizione". 

Ieri sera sono poi arrivate ulteriori conferme dal tedesco anche in occasione del Liverpool FC Foundation Gala Ball, come raccolto da The Athletic | Football: "Non andrò alla Roma, se leggete voci in cui vengo accostato a qualche squadra nei prossimi anni sappiate che sono tutte stronzate".

NUOVO ALLENATORE ROMA, LA SMENTITA DELL'AGENTE DI KLOPP - Già nei giorni scorsi, Marc Kosicke - agente di Jürgen Klopp - ha voluto mettere da subito freno alle voci che vedevano il proprio assistito di nuovo in panchina, dicendo: "Klopp alla Roma? Questa notizia non è vera. Una totale assurdità. Ormai sta diventando noioso dover commentare continuamente queste voci". 

NUOVO ALLENATORE ROMA, LE PAROLE DI RANIERI - A riguardo, Claudio Ranieri ha dichiarato in conferenza stampa: "Come accoglierà il nuovo allenatore la piazza? Io non penso a come lo accoglierà, io penso che quando andrà via i tifosi saranno dispiaciuti, questo è quello che io vorrei". Inoltre, questa mattina, il tecnico stesso ha confermato che l'accordo con il nuovo tecnico c'è già, ma servirà aspettare per l'annuncio.