Calciomercato Roma - Possibile scambio con il Milan per trattenere Saelemaekers

Calciomercato Roma - Possibile scambio con il Milan per trattenere SaelemaekersVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:25Calciomercato
di Redazione VGR

Intrigo Saelemaekers. In attesa del nuovo allenatore, la Roma studia la soluzione per confermare il belga nella rosa del prossimo campionato. La storia è nota: Alexis è in prestito secco dal Milan, così come Abraham è in rossonero. Insomma, al momento quella di oggi contro il Monza e quella di domani contro il Torino saranno le loro ultime partite prima di tornare alla base.

IDEA SCAMBIO - Come scrive La Gazzetta dello Sport, non esistendo una cifra per il riscatto, Ghisolfi potrebbe inserire una contropartita tecnica, non Abraham, soprattutto a causa del suo elevato ingaggio, per convincere il Milan a cedere l'ex Bologna. In attesa dell'ufficialità di Tare come nuovo ds rossonero, la strada potrebbe essere questa. Da capire anche chi sarà il nuovo allenatore dei meneghini e quale potrebbe essere l'utilizzo del classe '99 nella prossima stagione, dove il Milan non avrà le coppe europee.

PROFILI - La stagione di Alexis, contratto in scadenza nel 2027, nella Capitale ha vissuto vari momenti: prima l'infortunio a settembre, poi la svolta con Ranieri e successivamente qualche panchina di troppo. In attesa della gara di domani contro i granata, il belga ha finora collezionato 6 gol in 30 presenze totali. Sono invece 10 in 44 gare i gol segnati da Abraham, anche per lui contratto in scadenza nel 2027, in rossonero.