Nonostante le tante offerte, Kumbulla ha chiesto di rimanere

28.12.2021 13:30 di Emiliano Tomasini   vedi letture
Nonostante le tante offerte, Kumbulla ha chiesto di rimanere
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Marash Kumbulla non sarebbe intenzionato a lasciare la Roma. Il giovane difensore, infatti, ha fatto sapere alla dirigenza giallorossa di voler restare nella capitale, nonostante le numerose offerte. Napoli, Fiorentina, Torino e Cagliari sarebbero sulle sue tracce, ma il ventunenne albanese non sembra essere intenzionato ad un trasferimento. Con il passaggio alla difesa a tre, le sue chances di giocare sono aumentate e nell'ultimo periodo Mourinho ha iniziato ad inserirlo più spesso nelle sue rotazioni.

Dal canto suo, anche la Roma non vorrebbe privarsi del giocatore, per non dover intervenire sul mercato anche in quel ruolo. Inoltre, il club è contento della crescita del giocatore, come dimostrano le parole del GM giallorosso Tiago Pinto prima di Roma-Sampdoria: "La serata contro il Bodo è stata disastrosa. Da quel giorno, tutti hanno avuto un’opportunità e hanno ripreso a giocar bene, tipo Kumbulla che ha fatto 7-8 partite. Da un disastro è nata un’opportunità, tutti insieme abbiamo avuto la capacità di recuperare".

Il calciomercato è sempre ricco di sorprese e insidie, ma - per il momento - il futuro di Kumbulla sembra essere ancora a Roma.