L'ultima di Ranieri in casa: tributo della Sud come per Totti e De Rossi e sorpresa della Roma

L'ultima di Ranieri in casa: tributo della Sud come per Totti e De Rossi e sorpresa della Roma
Oggi alle 08:49Primo piano
di Redazione VGR

Comunque andrà, sarà una serata da ricordare. Domani Ranieri dirà addio alla panchina della Roma, almeno per quanto riguarda le gare all'Olimpico. Contro il Milan sono quindi previsti gli ultimi 90' in casa della carriera di Sir Claudio, vissuta a tre riprese in giallorosso. Prima fino al febbraio 2011, poi al maggio 2019 e ora, infine, maggio 2025. Una festa nella festa, visto anche che con domani saranno anche 500 panchine in Serie A. Difficile chiedere di più. Uno scenario da festeggiare con 3 punti che manterrebbero vivo il sogno Champions.

FESTA - Non potrà quindi essere una partita come le altre: per questo, come scrive Il Corriere della Sera, lo stadio omaggerà nel migliore dei modi l'uomo che ha cambiato la stagione di Soulé e compagni. Sarà uno stadio tutto romanista, visto il divieto del settore ospiti ai tifosi rossoneri. Posti che sono stati rimessi in vendita e polverizzati dai tifosi giallorossi.

La Curva Sud preparerà un tributo speciale, come fatto per Totti e De Rossi nel giorno del loro addio ai colori da sempre tifati, ma anche il resto dello stadio si farà trovare pronto. Occhio anche alla possibile, anzi sicura, sorpresa della Società, che starebbe organizzando qualcosa di maestoso. Ovviamente al momento rigorosamente top secret.