Calciomercato Roma - Pellegrini idea per il Milan se parte Reijnders

Calciomercato Roma - Pellegrini idea per il Milan se parte ReijndersVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Calciomercato
di Redazione VGR

Roma-Milan, intreccio in campo e anche sul mercato. Domani i giallorossi sfideranno i rossoneri per continuare l'assalto alla Champions League ma nel frattempo valutano anche il futuro.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, questa potrebbe essere stata l'ultima stagione di Pellegrini con la Roma. Lorenzo è fermo per infortunio, tornerà solamente per preparare la prossima annata ma le voci intorno al suo futuro sono sempre più rumorose. Dopo essere stato accostato a Inter e Napoli, soprattutto nel mese di gennaio, il classe '96 sembrava sempre più ai margini del progetto di Ranieri, ora c'è una nuova possibilità.

INTRIGO REIJNDERS - Così, tra le tante squadra in orbita del numero 7 in questi mesi, c'è anche il Milan. Soprattutto ora. Perché i rossoneri, nonostante il recente rinnovo, rischiano di perdere Reijnders, vice capocannoniere della rosa di Conceicao. L'olandese è infatti nel mirino del Manchester City, pronto a rifondare la squadra a suon di milioni dopo una stagione complicata.

Se l'ex AZ dovesse quindi lasciare Milano, il club di Cardinale potrebbe piombare su Pellegrini, contratto in scadenza nel 2026 e rinnovo complicato a causa dei 6 milioni di euro percepiti, per rimpiazzare la perdita di Tijjani. Decisamente diversa la faccia delle loro due stagioni: 15 gol stagionali per l'attuale centrocampista dei meneghini, appena 3 per l'ex Sassuolo.