Inizia la preparazione per la sfida alla Fiorentina: Dybala parzialmente in gruppo

La Roma si prepara ad affrontare la Fiorentina, con Gian Piero Gasperini che può finalmente contare su un recupero importante. Dopo le difficoltà delle ultime settimane, i giallorossi ritrovano infatti uno dei giocatori più attesi dai tifosi, pronto a tornare a disposizione per dare qualità e imprevedibilità al reparto offensivo.
TRIGORIA, DYBALA PARZIALMENTE IN GRUPPO - Paulo Dybala è vicino al rientro in campo. L’attaccante argentino aveva riportato una lesione muscolare nella sfida di campionato contro il Torino, episodio che lo aveva costretto a fermarsi e a saltare le gare successive. La scorsa settimana la «Joya» aveva ripreso a lavorare individualmente a Trigoria, svolgendo un programma personalizzato per accelerare il recupero senza correre rischi. Secondo quanto riportato da Vocegiallorossa.it, mercoledì il numero 21 giallorosso si è sottoposto a un nuovo controllo medico che ha dato esito positivo: l’argentino ha ottenuto l’ok per rientrare progressivamente in gruppo. Nella seduta odierna, infatti, Dybala è tornato ad allenarsi parzialmente con i compagni, un segnale incoraggiante in vista delle prossime sfide. La sua presenza potrà risultare determinante per innalzare il livello tecnico della Roma e offrire maggiori soluzioni offensive all’allenatore.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk
A disp.: Vasquez, Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Ghilardi, Hermoso Tsimikas, Rensch, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, Dybala, El Shaarawy, Ferguson.
All.: Gian Piero Gasperini.
Ballottaggi: Hermoso/Celik, Wesley/Rensch, Angelino/Tsimikas, Pellegrini/El Aynaoui, Soulé/Baldanzi, Ferguson/Dovbyk.
Diffidati: -.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Bailey (infortunio muscolare).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
