TRIGORIA

Inizia la preparazione per la sfida alla Fiorentina: Dybala parzialmente in gruppo

Inizia la preparazione per la sfida alla Fiorentina: Dybala parzialmente in gruppo
Oggi alle 14:30Primo piano
di Marco Campanella

La Roma si prepara ad affrontare la Fiorentina, con Gian Piero Gasperini che può finalmente contare su un recupero importante. Dopo le difficoltà delle ultime settimane, i giallorossi ritrovano infatti uno dei giocatori più attesi dai tifosi, pronto a tornare a disposizione per dare qualità e imprevedibilità al reparto offensivo.

TRIGORIA, DYBALA PARZIALMENTE IN GRUPPO - Paulo Dybala è vicino al rientro in campo. L’attaccante argentino aveva riportato una lesione muscolare nella sfida di campionato contro il Torino, episodio che lo aveva costretto a fermarsi e a saltare le gare successive. La scorsa settimana la «Joya» aveva ripreso a lavorare individualmente a Trigoria, svolgendo un programma personalizzato per accelerare il recupero senza correre rischi. Secondo quanto riportato da Vocegiallorossa.it, mercoledì il numero 21 giallorosso si è sottoposto a un nuovo controllo medico che ha dato esito positivo: l’argentino ha ottenuto l’ok per rientrare progressivamente in gruppo. Nella seduta odierna, infatti, Dybala è tornato ad allenarsi parzialmente con i compagni, un segnale incoraggiante in vista delle prossime sfide. La sua presenza potrà risultare determinante per innalzare il livello tecnico della Roma e offrire maggiori soluzioni offensive all’allenatore.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk
A disp.: Vasquez, Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Ghilardi, Hermoso Tsimikas, Rensch, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, Dybala, El Shaarawy, Ferguson.
All.: Gian Piero Gasperini.
Ballottaggi: Hermoso/Celik, Wesley/Rensch, Angelino/Tsimikas, Pellegrini/El Aynaoui, Soulé/Baldanzi, Ferguson/Dovbyk.
Diffidati: -.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Bailey (infortunio muscolare).