TRIGORIA

Il lavoro all'antivigilia della gara contro il Milan. VIDEO!

Il lavoro all'antivigilia della gara contro il Milan. VIDEO!
Ieri alle 16:19Primo piano
di Marco Campanella

La Roma continua la propria preparazione in vista della sfida contro il Milan, in programma per domenica alle ore 20:45 (qui dove vedere il match). La suqadra di Claudio Ranieri si è allenata nella mattinata odierna presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, lavorando come di consueto sulla parte atletica prima e tecnico-tattica poi: in particolare, gli uomini di Ranieri si sono esercitati sui tiri da fuori l'area di rigore. Nel frattempo, anche i portieri hanno lavorato con il proprio preparatore, specialmente sulle uscite. Unici assenti, ovviamente, Lorenzo Pellegrini (che oggi si è operato a seguito della lesione del tendine del retto femorale della coscia destra) e Paulo Dybala (che è ancora alle prese lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra rimediato a fine marzo). 

Di seguito, il video con gli highlights della seduta. 

Le probabili formazioni di Roma-Milan, domenica alle ore 20:45 
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Cristante, Koné, Pisilli, Angelino; Shomurodov, Dovbyk
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Paredes, Gourna-Douath, Saelemaekers, Baldanzi, El Shaarawy.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Paredes, Pellegrini.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Pellegrini (lesione del tendine del retto femorale della coscia destra), Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra)