COMUNICATO

Infortunio Pellegrini - L'intervento al tendine è perfettamente riuscito

Infortunio Pellegrini - L'intervento al tendine è perfettamente riuscitoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 16:12Primo piano
di Marco Campanella

Buone notizie per la Roma e per Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso si è sottoposto oggi a un intervento chirurgico al tendine che lo aveva costretto a dire stop alla propria stagione in anticipo. L’operazione è perfettamente riuscita, come confermato dal club.

INFORTUNIO PELLEGRINI, RIABILITAZIONE AL VIA - Dopo il passaggio in sala operatoria, ora per Pellegrini inizierà il percorso di recupero. Nei prossimi giorni, il centrocampista comincerà la riabilitazione presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, sotto la supervisione dello staff medico della Roma. Non è ancora nota una tempistica ufficiale per il rientro in gruppo, ma l’obiettivo è quello di riportare il numero 7 in piena forma in vista della prossima stagione.

I NUMERI DI PELLEGRINI IN STAGIONE - Lorenzo Pellegrini sta vivendo un'altra stagione opaca all'ombra del Colosseo. Fino a questo momento, infatti, il capitano che ha alzato la Conference League 2021/2022 ha raccolto 34 presenze totali (25 in Serie A, 7 in Europa League e 2 in Coppa Italia), accumulando tanta panchina come dimostrano i 2.126 minuti giocati. Oltre al grande e decisivo gol che ha aperto le marcature nel derby contro la Lazio del 5 gennaio, Pellegrini ha trovato la gioia in altre due sole occasioni, regalando solamente 3 assist per i compagni. Numeri, questi, che mettono altamente in bilico il proseguimento della sua storia con la Roma, considerando anche il contratto in scadenza il 30 giugno 2026.