Hermoso e Wesley in dubbio fino all'ultimo

Hermoso e Wesley in dubbio fino all'ultimoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:21Primo piano
di Redazione VGR

Meno uno al derby. La Roma vive l'attesa della sfida contro la Lazio con la voglia di rilanciarsi, dopo la sconfitta interna contro il Torino. Gasperini, per la sua prima stracittadina, studia la miglior formazione, cercando di dribblare gli imprevisti.

SUL FILO - Come scrive Il Messaggero, il faro è puntato su Hermoso e Wesley. Lo spagnolo si è fermato giovedì per un risentimento al polpaccio destro: anche se la risonanza non ha evidenziato lesioni muscolari, ieri non si è allenato con il resto del gruppo. La rifinitura di oggi diventerà quindi decisiva, con Celik in netto vantaggio su Ghilardi se l'ex Atletico Madrid non dovesse farcela. Filtra invece un cauto ottimismo per il terzino brasiliano, fermato da problemi gastrointestinali. Il virus non gli ha permesso di allenarsi negli ultimi due giorni ma può recuperare per il derby, nonostante in Nazionale - la settimana scorsa - avesse riportato un sovraccarico muscolare. Rensch è comunque pronto. Oggi, dopo l'allenamento, la squadra rimarrà in ritiro a Trigoria.

LA CONFERENZA DI GASPERINI - Oggi, sabato 20 settembre, alle ore 13:45, mister Gian Piero Gasperini terrà la conferenza stampa prepartita presso la sala stampa del Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. L'allenatore della Roma risponderà alle domande dei giornalisti in vista del derby contro la Lazio, che si disputerà domani, domenica 21 settembre alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico, valido per la 4ª giornata di Serie A. Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà l'incontro con i media in diretta, riportando integralmente le dichiarazioni in diretta del tecnico alla vigilia della sfida con i biancocelesti.