Hellas Verona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

19.09.2021 15:50 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite
Hellas Verona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Roma a caccia della quarta vittoria in campionato consecutiva, dopo i successi contro Fiorentina, Salernitana e Sassuolo. I giallorossi, sempre vincenti finora in questa stagione, fanno visita al Verona, che ha appena cambiato la propria guida in panchina, con l'esonero di Di Francesco e l'arrivo di Tudor. Contro il CSKA Sofia Mourinho ha potuto fare un po' di turnover, ma contro il Verona non potrà schierare quella che, almeno sinora, è stata la squadra titolare giallorossa, a causa di alcune defezioni. In porta ci sarà Rui Patricio, a destra confermatissimo Karsdorp, mentre al centro torna Ibanez vicino a Mancini. La novità è sulla fascia sinistra, con Vina acciaccato e Calafiori pronto alla seconda da titolare consecutiva dopo la buona prova col CSKA. In mediana tornano Cristante e Veretout, così come sulla fascia destra Zaniolo. Intoccabile Pellegrini sulla trequarti, mentre a sinistra c'è qualche problema Mkhitaryan e dovrebbe esserci ancora El Shaarawy. Centravanti torna Tammy Abraham, reduce dal primo gol all'Olimpico con la maglia della Roma.

HELLAS VERONA - Il primo Verona di Tudor non sarà molto diverso da quello di Di Francesco, tranne che per le due punte lì davanti. 3-5-2 per il tecnico croato, con Dawidowicz, Günter e Magnani davanti a Montiò. Sulle fasce Faraoni e Lazovic, mentre in mediana sarà assente Veloso e Ilic sarà coadiuvato da Barak e dal rientrante Tameze. Davanti vicino a Simeone ci sarà Lasagna, con l'ex Kalinic dalla panchina.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma, domenica 18 settembre ore 18:00
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Barak, Lazovic; Lasagna, Simeone
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham