Chievo Verona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

20.05.2017 14:10 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Chievo Verona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Pochi dubbi per Luciano Spalletti in vista della gara contro il Chievo, in programma sabato a Verona alle 18.00. Il tecnico toscano recupera pienamente Edin Dzeko, reduce da una lesione al gemello del polpaccio sinistro, che quindi riprenderà il suo posto in attacco, a scapito di Diego Perotti. L'argentino partirà molto probabilmente dalla panchina con El Shaarawy confermato a sinistra, Salah a destra e Nainggolan tutto campo partendo dalla trequarti. Tornerà anche Strootman, che ha scontato i due turni di squalifica post derby e che si posizionerà accanto a De Rossi. Il pacchetto difensivo sarà formato da Rüdiger, Manolas, Fazio ed Emerson.

CHIEVO VERONA - A causa delle assenze di Meggiorini, Hetemaj, Spolli e Dainelli, Maran dovrà modificare l'assetto iniziale per poter affrontare al meglio la compagine giallorossa. In porta andrà Sorrentino, protetto da una linea a 4 composta da Cacciatore e Gobbi sulle fasce e da Gamberini e Cesar al centro. A supporto del trequartista Birsa ci sarà il trio di centrocampisti costituito da Radovanovic, Castro e Bastien mentre il compito di fare gol sarà affidato al tandem Inglese-Pellissier. 

Le probabili formazioni di Chievo Verona-Roma (sabato ore 18.00, stadio Bentegodi di Verona)
Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Pellissier.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko