Calciomercato Roma - Ultimatum a Sancho: ancora tre giorni, prima di cambiare obiettivo

Calciomercato Roma - Ultimatum a Sancho: ancora tre giorni, prima di cambiare obiettivoVocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 10:23Primo piano
di Redazione VGR

Ancora pochi giorni e chiuderà la sessione estiva di calciomercato. La Roma deve ancora definire alcune operazioni, tra cui l'arrivo di un altro esterno dopo quello di Bailey. Il nome caldo è quello di Sancho e la trattativa sta proseguendo da parecchio tempo perché il calciatore non ha ancora deciso il suo futuro.

CALCIOMERCATO ROMA, IL VERO ULTIMATUM - Sono giorni che viene scritto di ultimatum da parte della Roma al giocatore ma questa volta ci siamo sul serio. Come scrive Il Corriere dello Sport infatti, giovedì sarebbe andato in scena un vertice con l'agente Emeka Obasi, alla quale avrebbe partecipato anche Ryan Friedkin. I giallorossi avrebbero messo alle strette l'entourage di Sancho, visto che manca solamente il suo sì. C'è infatti l'accordo totale con il Manchester United, alleato della Roma, che parteciperebbe addirittura al pagamento delle commissioni richieste dal procuratore, pur di cedere l'esterno, e la promessa della Roma nel garantire al classe 2000 uno stipendio da almeno 6 milioni di euro. I giallorossi hanno fatto sapere all'ex Borussia Dortmund che aspetteranno ancora tre giorni, prima di cambiare definitivamente obiettivo.

I NUMERI DI JADON SANCHO NELLA PASSATA STAGIONE - La stagione appena conclusa ha visto Jadon Sancho protagonista in prestito al Chelsea, dove ha ritrovato continuità dopo mesi difficili al Manchester United. In totale l’esterno inglese ha collezionato 31 presenze in Premier League, mettendo a segno 3 reti e offrendo sprazzi della sua qualità in fase offensiva. Nelle coppe nazionali ha preso parte a 2 partite di FA Cup, mentre in Conference League è sceso in campo in 8 occasioni, trovando il gol 2 volte e totalizzando 535 minuti. Numeri che testimoniano un contributo importante, pur senza incidere in maniera costante.