Calciomercato Roma - Torna di moda Florentino Luís ma solo se uscirà qualcuno a centrocampo

Per il centrocampo della Roma torna un nuovo nome: Florentino Luís, mediano classe 1999 attualmente in forza al Benfica. Il giocatore, punto fermo della formazione portoghese che questa sera ha raggiunto la fase campionato di Champions League, era già stato accostato ai giallorossi nelle scorse settimane.
CALCIOMERCATO ROMA, LE CONDIZIONI - Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, Massara starebbe ripensando a Florentino Luís per il centrocampo. Il profilo piace da tempo ai capitolini, che però affonderanno il colpo solo in caso di uscite in quella posizione, su tutte quella di Pellegrini, sempre in scadenza di contratto nel 2026. Non basterebbe infatti l'eventuale cessione di Baldanzi all'Hellas Verona.
LE CARATTERISTICHE - La sua capacità di recuperare palloni, unita a una buona visione di gioco e a un’elevata disciplina tattica, lo rendono un elemento adatto sia in un centrocampo a due che in un reparto più folto.
CALCIOMERCATO ROMA, IL POSSIBILE COSTO DELL'OPERAZIONE - Il Benfica, due settimane fa, ha rifiutato un’offerta da 25 milioni di euro presentata dal Nottingham Forest, ribadendo di voler incassare almeno 30 milioni per lasciarlo partire. Anche l'Everton si era messo sulle sue tracce. Una cifra importante, che renderebbe la trattativa complessa per la Roma, soprattutto alla luce delle attuali esigenze di bilancio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
