Calciomercato Roma - Sauer il preferito di Massara ma il Feyenoord non apre alla cessione
Salutato Bailey senza rimpianti, la Roma adesso cerca un profilo che possa prendere il posto del giamaicano, deludente nella sua breve avventura in giallorosso.
CALCIOMERCATO ROMA, GLI OSTACOLI - Come riportato da Il Messaggero, Massara avrebbe una short list di 6/7 nomi per rinforzare l'attacco. I profili sono quasi tutti noti: Schjelderup, Godts, Sauer e Tel. Questi ultimi due sarebbero i preferiti della Roma. Detto delle difficoltà per Tel, con il Tottenham che non apre al prestito, intriga molto il nome di Sauer. Il Feyenoord però non apre per ora alla cessione del suo gioiello, difficile quindi lanciare l'assalto senza prima una cessione. Resiste Carrasco come alternativa, ma non alle cifre attuali del suo ingaggio.
CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA DI SAUER - Leo Sauer è un giovane esterno offensivo slovacco considerato uno dei talenti più interessanti della sua generazione. Cresciuto calcisticamente nello Žilina, si è messo in evidenza molto presto per velocità, tecnica e personalità, attirando l’attenzione del Feyenoord. Il trasferimento nei Paesi Bassi ha rappresentato un passo importante nella sua carriera, permettendogli di confrontarsi con un calcio più competitivo e strutturato. Inserito gradualmente nel progetto del club di Rotterdam, ha alternato prima squadra e percorsi di crescita mirati per accumulare esperienza. Ala moderna, abile nel dribbling e nell’uno contro uno, Sauer continua un percorso di sviluppo che punta a renderlo protagonista ad alti livelli.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati