Calciomercato Roma - Salah-Eddine verso il PSV Eindhoven

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il futuro di Salah-Eddine sembra ormai lontano dalla Capitale. Il terzino della Roma è infatti orientato verso il trasferimento al PSV Eindhoven, club pronto ad accoglierlo dopo i pochi mesi trascorsi in giallorosso.
SALAH-EDDINE VERSO IL PSV EINDOHOVEN - Il giocatore è finito ai margini del progetto tecnico, come confermato dalla mancata convocazione per la sfida contro il Bologna. Nelle scorse settimane erano arrivati anche i sondaggi di Torino e Werder Brema, ma la soluzione olandese appare al momento la più gradita al difensore, che potrebbe così tornare in Eredivisie per trovare maggiore spazio e continuità. I contatti sono in corso e il PSV resta in pole: nelle prossime ore sono attesi sviluppi per definire il futuro di Salah-Eddine.
OFFERTA PRESENTATA DAL PSV EINDOVHEN - Secondo quanto raccolto da Fabrizio Romano, il PSV Eindhoven ha presentato un’offerta ufficiale alla Roma per il terzino sinistro classe 2002. La Roma, che nelle ultime ore ha avviato colloqui anche con il Torino, dovrà ora valutare la proposta del club olandese e le modalità dell’operazione. Attesi sviluppi a breve.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
