Calciomercato Roma - Rinnovo Dybala, il punto

Il rinnovo di Paulo Dybala è uno dei temi più delicati che la Roma dovrà affrontare nei prossimi mesi. L’argentino, arrivato nella Capitale nell’estate 2022, è stato per lungo tempo il punto di riferimento tecnico della squadra, ma oggi la sua centralità non appare più così scontata. Con Gasperini in panchina, la Joya non è più un titolare fisso e il club deve anche fare i conti con un contratto pesante, da circa 18 milioni lordi, in scadenza a giugno. Una decisione sul suo futuro dipenderà dalle prestazioni di questa stagione e dal ruolo che saprà ritagliarsi.
CALCIOMERCATO ROMA, RINNOVO DYBALA: IL PUNTO - Il futuro di Paulo Dybala alla Roma resta incerto e sarà legato soprattutto al rendimento stagionale. L’argentino, ancora alle prese con una gestione attenta dopo l’infortunio, non è più un titolare inamovibile ma una risorsa che Gasperini doserà con cautela. Oltre all’aspetto tecnico, pesa la questione contrattuale: la Joya ha un accordo in scadenza a giugno, con un ingaggio da circa 18 milioni lordi che la Roma difficilmente potrà garantire alle stesse condizioni. Per questo il rinnovo non è affatto scontato. Claudio Ranieri, oggi senior advisor del club, ha sottolineato che tutto dipenderà dall’andamento di questa stagione: se Dybala riuscirà a dimostrare di essere ancora un punto di riferimento imprescindibile, si potrà discutere di una permanenza, magari a cifre riviste. Lo scrive il Corriere della Sera.
Nell'edizione odierna de Il Messaggero si legge che l’incontro con il procuratore avverrà nelle prossime settimane, ma ora la priorità resta il campo: Dybala vuole ritrovare continuità, riconquistare la Nazionale e tenere vivo l’obiettivo Mondiale.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
