Infortunio Wesley, il calciatore da valutare in vista del Torino

Brutte notizie per la Roma di Gasperini in vista della ripresa di campionato. Il Brasiliano Wesley dovrà essere valutato dallo staff medico dei giallorossi per misurare l'entità dell'infortunio capitatogli con la nazionale verdeoro. Il terzino è stato mandato in tribuna da Ancelotti, nella sconfitta contro la Bolivia. Inizialmente sarebbe dovuto accomodarsi in panchine, per essere a disposizione a gara in corso, ma dopo aver valutato le condizioni non ottimali, a causa di un problema muscolare alla coscia, si è deciso di mandarlo in tribuna.
La Roma, che punta molto sull’ex Flamengo arrivato in estate, resta dunque in apprensione: Wesley era partito forte nelle prime giornate di Serie A, garantendo spinta e solidità sulla fascia destra. Gasperini conta di recuperarlo al più presto, visto che il calendario proporrà subito sfide importanti come Roma-Torino e il derby con la Lazio. L’infortunio del giovane brasiliano rischia di complicare i piani del tecnico, che potrebbe dover fare affidamento su soluzioni alternative, in attesa dei responsi medici.
I NUMERI DI WESLEY IN STAGIONE - Il brasiliano è stato titolare in tutte e due le gare fin qui disputate, segnando il gol vittoria contro il Bologna. Questi alcuni dati:
Tiri totali: 3 (di cui 1 in porta e 2 fuori).
Passaggi chiave: 1; precisione passaggi: 81 riusciti, 13 falliti.
Duelli vinti: 6 su 17 tentati; palle recuperate: 10; palle perse: 29.
Falli commessi: 5; falli subiti: 3; nessuna ammonizione o espulsione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
