Raspadori si avvicina alla Roma, ma Napoli e Atalanta restano sullo sfondo
Giacomo Raspadori è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Roma. Vocegiallorossa.it fornisce ai nostri lettori tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
12:53 - Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma resta in pole position per Raspadori, nonostante Atalanta e Napoli restino sullo sfondo.
10:27 -Il calciomercato della Roma è in fermento, con importanti novità in arrivo. Dopo aver avviato una serie di trattative per rinforzare la rosa, i giallorossi sono vicini a chiudere l’operazione che porta Giacomo Raspadori a Trigoria. Il giovane attaccante, incontrerà oggi gli agenti per dare la risposta finale. L’ottimismo è alto a Trigoria: il direttore sportivo Frederic Massara ha soddisfatto le richieste economiche del giocatore, alzando l’offerta a 3,6 milioni di euro annui. Come riportato da Il Messaggero, L’accordo con l’Atletico Madrid è ormai definito: il trasferimento avverrà con la formula del prestito oneroso per 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 18,5 milioni, più 2 milioni di bonus legati alla qualificazione della Roma in Champions League e al numero di presenze del giocatore (almeno il 50%). È prevista anche una penale nel caso in cui l’accordo non venga rispettato. Il trasferimento di Raspadori, dunque, si avvicina sempre più, con la Roma pronta ad aggiungere un nuovo talento offensivo al proprio organico.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati