Calciomercato Roma - Il Manchester City ha messo gli occhi su Wesley
Le prestazioni di Wesley con la maglia della Roma non stanno passando inosservate: il terzino brasiliano sta attirando l’attenzione di diversi club europei, tra cui il Manchester City, che ha iniziato a sondare il terreno per conoscere le condizioni necessarie a portare il talento brasiliano alla corte di Guardiola.
CALCIOMERCATO ROMA, IL MANCHESTER CITY HA MESSO GLI OCCHI SU WESLEY - Secondo quanto scritto da geoglobo.com, il Manchester City, attirato anche dalle prestazioni del laterale brasiliano con la Roma, è nuovamente interessato al giocatore, che aveva già seguito la scorsa estate. Il club inglese si è informato ancora una volta sull’esterno classe 2003 e potrebbe presentare un’offerta già a gennaio. Al momento il City è in vantaggio sulla concorrenza: anche club inglesi come Newcastle e Tottenham hanno mostrato interesse, ma la Roma non ha fissato un prezzo e non intende cederlo prima della conclusione del Mondiale.
I NUMERI DI WESLEY IN STAGIONE - Il terzino classe 2003, acquistato in estate dal Flamengo per 25 milioni, sta facendo in ottima stagione ed è sempre di più un perno della Roma di Gasperini. In questa prima parte di campionato sono già 3 i gol segnati dal brasiliano in 17 partite giocate in Serie A.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati