Calciomercato Roma - L'Atletico Madrid scarica Raspadori: giallorossi alla finestra
Il mercato invernale si avvicina e la Roma continua a muoversi con attenzione sul fronte offensivo, valutando più profili per rinforzare il reparto a disposizione di Gian Piero Gasperini.
CALCIOMERCATO ROMA, L'ATLETICO MADRID SCARICA RASPADORI: GIALLOROSSI ALLA FINESTRA - Secondo quanto riferito da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, l’Atletico Madrid sarebbe disposto a valutare la partenza di Giacomo Raspadori. L’attaccante azzurro, approdato in Spagna con aspettative importanti, non ha fin qui convinto pienamente il club colchonero, che non è soddisfatto del suo rendimento complessivo. In presenza di un’offerta ritenuta adeguata, l’Atletico aprirebbe alla cessione, preferibilmente con la formula del prestito con diritto di riscatto o con obbligo legato a determinate condizioni.
Il nome di Raspadori è considerato gradito a Gasperini, che ne apprezza duttilità e capacità di muoversi tra le linee. La Roma continua a lavorare con decisione su Joshua Zirkzee, ma tiene viva anche la pista che porta all’ex Sassuolo, pronto a diventare un’alternativa concreta.
CALCIOMERCATO ROMA, TUTTI GLI ALTRI NOMI PER L'ATTACCO - Per l’attacco il primo obiettivo resta Joshua Zirkzee, profilo ritenuto ideale da Gasperini. In alternativa prende quota Mathys Tel, valutato come soluzione di prospettiva. Sullo sfondo restano altri nomi seguiti con attenzione: Giovane, Gudmundsson, Arevalo ed El Mala, profili diversi per età e caratteristiche.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati