Roma-Como - L'attesa dei tifosi: "Andiamoci piano con Ferguson, dimostri le sue qualità"
Dopo il bel successo in trasferta per 3-0 contro il Celtic, la Roma di Gian Piero Gasperini vuole riprendere la rincorsa in campionato nel Monday Night contro il Comoa allenato dallo spagnolo Cesc Fabregas. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida.
Stefano ritorna brevemente sulla sfida di Europa League contro il Celtic, chiedendosi perché la Roma non abbia giocato alla stessa maniera contro il Cagliari "la cosa che mi fa impazzire è, al netto degli avversari, perché a Cagliari giochi così? Impazzisco"
#CelticRoma la cosa che mi fa impazzire è al netto degli avversari, xchè a #Cagliari giochi così ? Impazzisco
— Stefano (@Mods1927) December 12, 2025
con Michele che invita alla calma su Ferguson, protagonista di una doppietta nell'ultima partita "andiamoci piano con Ferguson. Le qualità le ha (quel controllo sul secondo gol...) ma come dice il mister sta a lui dimostrarle. Forza Roma"
Andiamoci piano con Ferguson. Le qualità le ha - quel controllo sul secondo gol... - ma come dice il mister sta a lui dimostrarle. Forza Roma #CelticRoma #UEL
— Michele Aloisi (@MicheleAloisi) December 12, 2025
e Paolo che elogia Rensch "è il laterale che abbiamo più forte dopo Angelino e Wesley"
rensch è il laterale più forte dopo angelino e wesley#celticroma
— paolo r (@Paosirolo) December 12, 2025
Infine, Thalos99 scherza in merito all'accostamento di Giovane, attaccante dell'Hellas Verona, alla Roma "ovviamente l’istante che Giovane viene accostato alla Roma si spacca, tutto regolare"
Ovviamente l’istante che #Giovane viene accostato alla Roma si spacca, tutto regolare. #ASRoma
— Thalos_99 (@thalos_99) December 14, 2025
con Duke che conclude caricando la squadra "molto coesi, molto compatti, tifosi, squadra, società, nel modo di lavorare, noi dobbiamo essere non arroganti, ma molto ambiziosi, e per essere ambiziosi devi lavorare molto".
Molto coesi, molto compatti, tifosi, squadra, società, nel modo di lavorare, noi dobbiamo essere non arroganti, ma molto ambiziosi, e per essere ambiziosi devi lavorare molto.#ASRoma #RomaComo https://t.co/B0IMvo1Qjd
— Duke O'Yonee (@ammargelluto) December 14, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati