VG

Roma-Como - L'attesa dei tifosi: "Andiamoci piano con Ferguson, dimostri le sue qualità"

Roma-Como - L'attesa dei tifosi: "Andiamoci piano con Ferguson, dimostri le sue qualità"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:55Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Dopo il bel successo in trasferta per 3-0 contro il Celtic, la Roma di Gian Piero Gasperini vuole riprendere la rincorsa in campionato nel Monday Night contro il Comoa allenato dallo spagnolo Cesc Fabregas. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Stefano ritorna brevemente sulla sfida di Europa League contro il Celtic, chiedendosi perché la Roma non abbia giocato alla stessa maniera contro il Cagliari "la cosa che mi fa impazzire è, al netto degli avversari, perché a Cagliari giochi così? Impazzisco"

con Michele che invita alla calma su Ferguson, protagonista di una doppietta nell'ultima partita "andiamoci piano con Ferguson. Le qualità le ha (quel controllo sul secondo gol...) ma come dice il mister sta a lui dimostrarle. Forza Roma"

e Paolo che elogia Rensch "è il laterale che abbiamo più forte dopo Angelino e Wesley"

Infine, Thalos99 scherza in merito all'accostamento di Giovane, attaccante dell'Hellas Verona, alla Roma "ovviamente l’istante che Giovane viene accostato alla Roma si spacca, tutto regolare"

con Duke che conclude caricando la squadra "molto coesi, molto compatti, tifosi, squadra, società, nel modo di lavorare, noi dobbiamo essere non arroganti, ma molto ambiziosi, e per essere ambiziosi devi lavorare molto".