Calciomercato Roma - Alle 16:00 Sheffield United-Sunderland: in caso di vittoria di Le Fée, 24 milioni per la Roma

Una possibile cascata di milioni dall'Inghilterra. Ore 16:00, Wembley. Il Sunderland si gioca il ritorno in Premier League affrontando in finale lo Sheffield United. Con la Roma interessata, molto interessata.
FORZA, CATS - Ormai lo sanno tutti: in caso di promozione dei Black Cats nella massima serie inglese, i giallorossi incasseranno 23.5 milioni di euro per la cessione di Le Fée. Il Sunderland ha chiuso la stagione regolare al 4° posto, dietro quindi lo Sheffield. Il francese, classe 2000, si è ritagliato un ruolo importante in Championship, la serie B inglese, con 15 presenze e un gol. La squadra di Le Bris ha eliminato ai playoff, con qualche ansia, il Coventry. Prima vincendo in trasferta 1-2, poi pareggiando 1-1 ai supplementari grazie a un gol nel finale.
LA STORIA - Arrivato in Inghilterra a gennaio, appunto in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, aveva iniziato la prima parte di stagione nella Capitale, trovando poco spazio, in pratica quasi nullo. Acquistato la scorsa estate dal Rennes, in cambio di 23 milioni di euro, Le Fée ha il contratto in scadenza nel 2029. Appena 10 presenze totali in giallorosso e pochi minuti, tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, con un feeling praticamente mai scattato dopo l'arrivo di Ranieri in panchina.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
