Calciomercato Roma – Palladino vuole Bove nello staff della Fiorentina

Al termine della stagione, Edoardo Bove farà ritorno alla Roma dopo il prestito alla Fiorentina. Il centrocampista di proprietà della Roma, come ormai ben noto, non gioca dallo scorso primo dicembre, quando si accasciò a terra nel corso della gara casalinga contro l'Inter e fu necessario l'impiantato di un defibrillatore. In Italia, attualmente, non può giocare e se vorrà continuare dovrà farlo all'estero.
CALCIOMERCATO ROMA, PALLADINO LO VORREBBE NEL SUO STAFF - Sono scelte estremamente importanti e delicate e sarà Bove a capire e valutare come proseguire la sua carriera. Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la rosea scrive che il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, lo vorrebbe nel suo staff qualora Bove decidesse di non continuare a giocare. Il giocatore è stato coinvolto durante tutta la stagione e, di fatto, ha già ricoperto questo ruolo di supporto al tecnico.
IL SALUTO DI BOVE SOTTO ALLA CURVA SUD - Al termine di Roma-Fiorentina dello scorso 4 maggio, Edoardo Bove ha ricevuto l'amore di tutto lo stadio Olimpico e della Curva Sud, andando a salutare i suoi ex tifosi. La Curva Sud ha omaggiato il numero 4 viola esponendo uno striscione con su scritto "Forza Edo... continua a sognare!", cantando alcuni cori al suo indirizzo e chiamandolo sotto il settore.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
