Calciomercato Roma - Fabregas ancora nel mirino del Bayer Leverkusen

Cesc Fabregas è il profilo che il Bayer Leverkusen continua a monitorare con maggiore attenzione in vista della prossima stagione. L’attuale tecnico del Como, reduce da una tranquilla salvezza al primo anno in Serie A dopo la promozione della passata stagione, è considerato il candidato ideale per guidare il club tedesco, soprattutto dopo l'annuncio dell'addio di Xabi Alonso.
CALCIOMERCATO ROMA, FABREGAS ANCORA NEL MIRINO DEL BAYER LEVERKUSEN - Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, Fabregas non ha ancora rifiutato personalmente l’offerta del Bayer 04, ma la trattativa si sta rivelando particolarmente complessa. Il Como non intende privarsi del suo allenatore, ritenuto fondamentale per il progetto tecnico, e non esiste alcuna clausola rescissoria che possa agevolare un'uscita immediata. Nonostante ciò, il club tedesco è ancora in contatto diretto con la società lombarda e non ha intenzione di mollare la pista.
ALTERNATIVA TEN HAG - Se l’operazione dovesse saltare, il Bayer ha già pronta una valida alternativa: Erik ten Hag, ex tecnico del Manchester United, è il piano B più accreditato. Fabregas, che recentemente è stato accostato anche alla panchina della Roma per il dopo Ranieri, continua dunque a essere al centro del mercato degli allenatori, tra ambizioni europee e fedeltà al progetto Como.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
