Calciomercato Roma - Torna di moda il nome di Frattesi

La Roma guarda già al futuro e tra gli obiettivi per rinforzare il centrocampo nella prossima stagione torna prepotentemente il nome di Davide Frattesi. Il classe 1999 dell’Inter è da anni nel mirino della dirigenza giallorossa e potrebbe diventare uno dei nomi caldi del calciomercato estivo. Il legame tra il centrocampista e la Capitale è noto: cresciuto nel vivaio romanista, Frattesi non ha mai nascosto il proprio attaccamento alla maglia, nonostante non abbia mai esordito in Prima Squadra e si sia fermato solo alla Primavera.
FRATTESI NEL MIRINO - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione di Sky Sport, la Roma sarebbe pronta a tornare alla carica per il centrocampista dell’Inter, qualora si aprisse uno spiraglio concreto. Il club nerazzurro potrebbe valutare delle offerte in caso di necessità di fare cassa, e la Roma non vuole farsi trovare impreparata. L’operazione non sarebbe semplice né economica, ma a Trigoria si lavora per un eventuale ritorno.
CONCORRENZA INTERNAZIONALE - Non solo la Roma: anche Juventus e Napoli seguono da vicino la situazione, mentre dall’estero l’Atletico Madrid avrebbe manifestato un interesse concreto. Il futuro di Frattesi resta tutto da scrivere, ma la Roma spera di riportare a casa uno dei suoi figli calcistici.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
