Calciomercato Roma - L'Inter vicina al riscatto di Zalewski, pronto un contratto da 2 milioni

L'Inter è sempre più vicina a riscattare Nicola Zalewski. L'esterno polacco è in prestito, con un diritto di riscatto fissato tra i 5-7 milioni, alla squadra nerazzurra da genniao e nell'ultima partita giocata contro il Torino, il numero 59 ha trovato anche la prima rete stagionale sbloccando il match. Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto sul suo profilo X, l'Inter è pronta a riscattare il suo cartellino dalla Roma e il giocatore andrà a guadagnare circa 2 milioni di euro a stagione. Manca ancora l'ufficialità, con le due società che devono intraprendere ancora tutti i passaggi formali, ma la volontà c'è.
I NUMERI STAGIONALI DI ZALEWSKI - Il classe 2002 nato a Tivoli ha, fin qui, raccolto 29 presenze stagionali (17 con la maglia della Roma e 12 difendendo il biscione). Nei 1.238' minuti in campo, Zalewski ha fatto un gol in nerazzuro e 3 assist (2 in giallorosso e 1 durante il periodo interista).
LE PAROLE DI ZALEWSKI - Queste partite ti stanno dando l’opportunità di dimostrare che puoi stare a questo livello?
“Diciamo che non è difficile trovarsi bene in questa squadra. Io ho sempre dimostrato la volontà di rimanere con questa maglia, l’ho già detto che mi trovo benissimo con i compagni e i tifosi. La mia volontà è rimanere qui, la palla passa alla società”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
