Calciomercato Roma - Dalla Spagna: giallorossi su Molina

Con l’avvicinarsi della sessione estiva di calciomercato, iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui possibili movimenti in entrata per i club italiani. Tra i nomi accostati con insistenza alla Serie A figura quello di Nahuel Molina, terzino destro dell’Atlético Madrid. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il laterale argentino potrebbe lasciare i Colchoneros dopo tre stagioni vissute da titolare, durante le quali ha collezionato 130 presenze e messo a segno 7 gol in tutte le competizioni.
Molina, classe 1998, ha già militato in Italia con la maglia dell’Udinese tra il 2020 e il 2022, lasciando un buon ricordo per le sue doti offensive e la costanza nelle prestazioni. Proprio per questo, il suo nome è tornato a circolare negli ambienti di mercato italiani, dove diverse big lo stanno monitorando con attenzione. In particolare, Roma, Juventus e Inter avrebbero manifestato un concreto interesse per il nazionale argentino, che resta molto apprezzato per la sua capacità di coprire tutta la fascia e per la sua esperienza internazionale.
Tuttavia, il futuro di Molina è ancora tutto da definire. La decisione finale spetterà infatti a Diego Simeone, che lo aveva fortemente voluto nel 2022 e che continua a stimarlo. Solo dopo un confronto con l’allenatore argentino si capirà se l’Atlético aprirà alla cessione o se preferirà trattenere il giocatore anche per la prossima stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
