Calciomercato Roma - Dalla Turchia, Fenerbahçe interessato ad Abraham

Il 30 agosto 2024 la Roma ha ceduto Tammy Abraham al Milan con la formula del prestito. L'attaccante, quindi, è destinato a tornare nella Capitale al termine di questa stagione e, molto probabilmente, lo farà solo di passaggio. Difficile, infatti, pensare che il suo futuro possa essere di nuovo con la Roma, ma è altrettanto complicato capire quale sarà la sua (eventuale) nuova squadra.
DALLA TURCHIA, FENERBAHÇE INTERESSATO AD ABRAHAM - Secondo quanto riportato dal portale turco takvim.com.tr, il Fenerbahçe sarebbe interessato all'attaccante inglese. L'attuale squadra allenata da Mourinho, infatti, dovrebbe salutare i vari Dzeko, Tosun ed En-Nesyri, motivo per il quale hanno bisogno di una nuova punta. Abraham è uno dei profili che la società sta seguendo, con il classe '97 che ritroverebbe così lo Special One dopo aver alzato insieme la Conference League nella stagione 2021/2022. La valutazione di Abraham è di circa 15 milioni di euro.
LA STAGIONE DI ABRAHAM CON IL MILAN - Sino a questo momento, Abraham è sceso in campo in 44 partite con la maglia del Milan in tutte le competizioni, realizzando 10 reti di cui alcune decisive come quella che ha regalato la Supercoppa Italiana nel derby contro l'Inter del 6 gennaio scorso. Numeri di tutto rispetto considerando che Abraham è spesso subentrato a gara in corso, nonostante negli ultimi tempi Conceiçao stia dando maggiore spazio a Jovic.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati