Calciomercato Roma - Inter, Zalewski avvisa: "Voglio restare qui"

Al termine di Torino-Inter, ha parlato il nerazzurro Nicola Zalewski ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole sul futuro:
Queste partite ti stanno dando l’opportunità di dimostrare che puoi stare a questo livello?
“Diciamo che non è difficile trovarsi bene in questa squadra. Io ho sempre dimostrato la volontà di rimanere con questa maglia, l’ho già detto che mi trovo benissimo con i compagni e i tifosi. La mia volontà è rimanere qui, la palla passa alla società”.
CALCIOMERCATO ROMA, LA SITUAZIONE DI ZALEWSKI - Nicola Zalewski, dopo essere stato messo fuori rosa dalla Roma a inizio stagione e reintegrato sotto l'era Juric, ha rinnovato il proprio contratto con i giallorossi a gennaio. La motivazione di tale scelta è stata chiara: con la firma, il polacco ha potuto unirsi all'Inter durante la finestra del mercato invernale. C'è anche la possibilità che l'esterno ex Roma resti in nerazzurro anche in futuro: nell'accordo tra i club, infatti, è presente il diritto di riscatto a favore dei meneghini fissato tra i 5 e i 7 milioni di euro. Per ora, l'Inter sembra intenzionata a esercitare tale clausola.
I NUMERI STAGIONALI DI ZALEWSKI - Il classe 2002 nato a Tivoli ha, fin qui, raccolto 29 presenze stagionali (17 con la maglia della Roma e 12 difendendo il biscione). Nei 1.238' minuti in campo, Zalewski ha fatto un gol in nerazzuro e 3 assist (2 in giallorosso e 1 durante il periodo interista).
Inoltre, l'esterno numero 559 ha anche parlato della prossima finale di Champions League, ricordando quelle disputate con la Roma di Conference ed Europa League. Ecco le sue parole a DAZN:
Per te sarà la terza finale in 4 anni.
"Nello sport come nella vita, il duro lavoro ripaga sempre. Per entrare nella storia, le devi vincere queste finali: una l'ho vinta e una l'ho persa ingiustamente, adesso c'è la più importante della mia vita".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
