Calciomercato Roma - L'infortunio di Hermoso può far arrivare Dragusin
Ieri è stata una serata certamente positiva per Gian Piero Gasperini, a eccezione dell'infortunio di Mario Hermoso: "Siamo molto preoccupati, speriamo non sia un infortunio di carattere tendineo e sarebbe un peccato. Abbiamo recuperato Pellegrini, dobbiamo riportare al meglio Soulé: perdere Hermoso sarebbe un peccato", le parole del tecnico a fine gara. Se già prima l'allenatore voleva un altro difensore, a maggior ragione lo vorrà adesso, con le condizioni dello spagnolo da monitorare.
CALCIOMERCATO ROMA, OBIETTIVO DRAGUSIN PER LA DIFESA - Il Corriere dello Sport oggi in edicola scrive che il primo obiettivo dei giallorossi per la difesa è Radu Dragusin (23) del Tottenham. Il difensore rumeno ha un passato in Italia tra Juventus e Genoa (con i prestiti, inoltre, alla Sampdoria e alla Salernitana. Lo cerca anche il Lipsia.
CALCIOMERCATO ROMA, L'INFORTUNIO DI HERMOSO PUÒ FAR ARRIVARE DRAGUSIN - Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, la Roma starebbe riflettendo se tornare a insistere su Dragusin dopo aver perso Hermoso nella gara di ieri contro il Torino. Lo spagnolo infatti ha rimediato una lesione di secondo grado all'ileopsoas che lo costringerà ad un recupero non breve.
LE PAROLE DELL'AGENTE - Pochi giorni fa, l'agente ha confermato l'interesse della Roma: "Manca l'ok del Tottenham alla Roma per avviare la trattativa - le sue parole a Rai Sport -, Radu costa 25 milioni. L'Italia per Dragusin è speciale, ci sono anche altre offerte ma ha fatto bene in Serie A. Dragusin è un gladiatore e i gladiatori stanno bene a Roma. Fiorentina? La rispettiamo ma non sarebbe la scelta giusta". Queste, invece, le sue parole a Teleradiostereo: "Radu vuole la Roma".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati