Calciomercato Roma - Il punto su Saelemaekers

Mancano 180 minuti alla fine del campionato, dopodiché in casa Roma si potrà pensare solamente a come rafforzare la squadra per la prossima stagione. La priorità sarà quella di annunciare il nuovo allenatore della Roma e poi si parlerà solo di calciomercato. Tra le diverse questioni da risolvere, ci sarà da affrontare i casi Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers.
CALCIOMERCATO ROMA, SAELEMAEKERS E IL FUTURO - Come riportato da Il Tempo, la Roma ha comunicato all'agente del giocatore di voler puntare sul belga anche per la prossima stagione e anche il calciatore ha manifestato la volontà di rimanere in giallorosso. Bisogna, però, trovare un accordo con il Milan, considerando anche il prestito di Tammy Abraham in rossonero. Per quest'ultimo, il problema è l'ingaggio dell'inglese, elevato per le casse rossonere. Ogni discorso è comunque sospeso finché il Milan non chiarirà il suo quadro dirigenziale, in particolare su chi sarà il prossimo Direttore Sportivo rossonero e, quindi, su chi sarà l'interlocutore con cui discutere dei due calciatori.
I NUMERI DI SAELEMAEKERS - L'esterno belga è finito ai margini della squadra nelle ultimissime partite, dopo aver disputato una buona parte centrale di campionato. L'esterno rossonero ha giocato oltre 1.700 minuti in campionato, avendo segnato 6 gol e 5 assist.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
