Calciomercato Roma - Dovbyk proposto alla Juventus
Il calciomercato della Roma entra in una fase di valutazioni approfondite, con la dirigenza impegnata a individuare profili funzionali al progetto tecnico e capaci di garantire affidabilità immediata. I giallorossi continuano dunque a muoversi sul mercato con attenzione e guardano in particolare al reparto offensivo.
CALCIOMERCATO ROMA, DOVBYK PROPOSTO ALLA JUVENTUS - Come riportato da Tuttosport, con tutta probabilità Dusan Vlahovic, salvo ribaltamenti dell'ultimo minuto, si libererà a parametro zero al termine della stagione. Ma il suo destino, come già successo in estate, potrebbe legarsi a quello dell'ucraino Artem Dovbyk. Negli ultimi giorni infatti gli agenti dell'attaccante giallorosso lo avrebbero proposto ad una serie di club europei tra cui la Juventus. Il profilo di Dovbyk piace ad Damien Comolli, ds bianconero, che in estate aveva aperto all'eventualità di uno scambio di cartellini con Vlahovic, prima che fosse lo stesso attaccante ad opporsi all'operazione.
INFORTUNIO DOVBYK, L'ESITO DEGLI ESAMI - L’attaccante ucraino ha recentemente riportato una lesione muscolare di lieve entità alla coscia sinistra, che lo ha costretto a lasciare il terreno di gioco dello Stadio Via Del Mare poco meno di mezz'ora dopo il suo ingresso in campo contro il Lecce. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno dallo staff medico giallorosso, che seguirà con prudenza l’evoluzione del problema. Al momento non vengono fornite tempistiche precise sul rientro, con lo staff che preferisce procedere con cautela per evitare ricadute e gestire al meglio il recupero del giocatore.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati