Tre questioni che saranno risolte nelle prossime settimane
Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata.
Sono settimane importanti per la Roma. Potremmo dire settimane calde che, visto anche il clima, sicuramente non si sbaglia. Ci sono diversi dossier aperti a Trigoria da risolvere il prima possibile. Intanto c’è il mercato, con il campionato dei giallorossi che inizierà il 24 agosto, tra meno di un mese, proprio contro la squadra probabilmente più attiva sul mercato, la Fiorentina. Il karma, quando vuole, sa dove colpire.
Poi c’è anche la questione Lorenzo Pellegrini, il cui contratto non è stato ancora rinnovato e siamo a fine luglio. Si chiarisca la vicenda, in un senso o nell’altro, perché sta assumendo contorni un pochino grotteschi, dato che da giorni si parla della società che dovrebbe dare l’ok e, ridendo e scherzando, siamo arrivati quasi ad agosto.
Terzo capitolo: lo stadio. Se ne parla di meno, ovviamente, ma è forse la questione più importante. Sarebbe il cambiamento più grande per la Roma negli ultimi decenni e questa volta potremmo esserci davvero. Siamo arrivati al momento decisivo e, nelle prossime settimane, si capirà se la Roma avrà una nuova casa o se, per l’ennesima volta, finirà in un nulla di fatto. Poi inizierà il campionato, poi la Champions, e sarà tutta un’altra storia.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
