La calza della Befana è piena di carbone, ma è inutile piangere sul latte versato: tra due giorni arriva la Juventus

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata.
Quest'oggi analizzeremo brevemente la prossima sfida di campionato tra Roma e Juventus. Entrambe le squadre sono reduci da due prestazioni deludenti rispettivamente contro Milan e Napoli che, pur in piena emergenza, hanno messo in difficoltà le due avversarie di domenica. Mourinho dovrà inventarsi qualcosa sulla fascia destra (Karsdorp espulso), così come Allegri che, oltre a Chiellini e Bonucci, rischia di perdere Alex Sandro per un indurimento al flessore.
Pubblicità
Podcast
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com