La calza della Befana è piena di carbone, ma è inutile piangere sul latte versato: tra due giorni arriva la Juventus

La calza della Befana è piena di carbone, ma è inutile piangere sul latte versato: tra due giorni arriva la JuventusVocegiallorossa.it
sabato 8 gennaio 2022, 00:00Podcast
di Marco Rossi Mercanti

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata.

Quest'oggi analizzeremo brevemente la prossima sfida di campionato tra Roma e Juventus. Entrambe le squadre sono reduci da due prestazioni deludenti rispettivamente contro Milan e Napoli che, pur in piena emergenza, hanno messo in difficoltà le due avversarie di domenica. Mourinho dovrà inventarsi qualcosa sulla fascia destra (Karsdorp espulso), così come Allegri che, oltre a Chiellini e Bonucci, rischia di perdere Alex Sandro per un indurimento al flessore.