Combattente e mai arrendevole: con la Salernitana la prova generale per giovedì

12.04.2022 07:50 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Campanella
Combattente e mai arrendevole: con la Salernitana la prova generale per giovedì
Vocegiallorossa.it
© foto di TuttoSalernitana.com

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata.

Nella puntata di oggi parleremo delle qualità della Roma di Mourinho, che hanno portato alla rimonta nel finale contro la Salernitana. Curioso il fatto che la squadra capitolina abbia vinto ribaltando il risultato nella giornata in cui cadeva il quarto anniversario di Roma-Barcellona, una delle più grandi imprese sportive non solo della storia giallorossa, ma del calcio italiano. 
Carattere e molta poca voglia di arrendersi anzi tempo: queste sono i tratti inconfondibili della Roma Mourinhana, e saranno indispensabili in vista della prossima sfida contro il Bodø/Glimt, in cui i giallorossi dovranno compiere un'altra rimonta per accedere alle semifinali di Conference League. L'atmosfera sarà caldissima anche in questa occasione, con il tifo romanista pronto a occupare ogni singolo posto dello Stadio Olimpico.
I presupposti, quindi, per una grande gara giovedì ci sono tutti; con la Roma che è chiamata a tirare fuori il meglio da sé stessa per un'altra rimonta.