Slavia Praga-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Dopo la vittoria al cardiopalma contro il Lecce, la Roma giovedì affronterà lo Slavia Praga in una gara fondamentale per il Gruppo G. Fondamentale perché i giallorossi, vincendo, archivierebbero la pratica del girone, assicurandosi matematicamente il primo posto e potendosi, così, permettere di fare un ampio turnover nelle ultime due gare del gruppo. Mourinho cercherà, quindi, di schierare una formazione altamente competitiva per chiudere i giochi, con un occhio però al derby che si disputerà appena tre giorni dopo, con la Lazio che avrà anche due giorni in più di riposo.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA – José Mourinho dovrebbe confermare Svilar tra i pali, oltre alla difesa formata da Mancini, Llorente e Ndicka, costretti a non riposare mai per mancanza di altri difensori. Sulle fasce, con Kristensen fuori dalla lista UEFA potrebbe trovare spazio Celik, in modo da far rifiatare Karsdorp, mentre a sinistra scalpita Zalewski, con l'esterno polacco da monitorare a causa di una sindrome influenzale. Se non dovesse farcela, al suo posto pronto El Shaarawy. Paredes tornerà in cabina di regia, con Bove e Aouar mezzali, con Cristante che potrebbe così godere di un turno di riposo. In avanti, Belotti dovrebbe trovare spazio accanto a Lukaku, con Dybala a riposo.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELLO SLAVIA PRAGA – I cechi schiereranno un 3-4-2-1 con Vlcek, Ogbu e Boril a comporre la linea difensiva. Tomic e Provod agiranno ai lati, con Zafeiris, Dorfley e Wallem confermati in mezzo. L’allenatore dello Slavia potrebbe inserire il tandem van Buren-Chytil
Le probabili formazioni di Slavia Praga-Roma, giovedì 9 novembre ore 18:45
Slavia Praga (3-5-2): Mandous; Vlcek, Ogbu, Boril; Tomic, Zafeiris, Dorley, Wallem Provod; van Buren, Chytil.
A disp.: Kolar, Sirotnik, Tijani, Jurecka, Boril, Dumitrescu, Ogungbayi, Hromada, Tomic, van Buren.
All.: Trpisovsky.
Ballottaggi: Chytil/van Buren, Jurecka/Masopust.
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Kacharaba, Sinyan, Pech, Sevcik
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku.
A disp.: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Pagano, Cristante, Pisilli, El Shaarawy, Dybala.
All.: Salvatore Foti (José Mourinho squalificato)
Ballottaggi: Celik/Karsdorp, Aouar/Bove, Cristante/Bove, Zalewski/Spinazzola, Belotti/El Shaarawy.
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Pellegrini (lesione ai flessori della coscia destra), Spinazzola (affaticamento muscolare), Azmoun (non inserito in lista UEFA), Kristensen (non inserito in lista UEFA)