Roma-Torino - Le probabili formazioni. GRAFICA!

13.11.2022 13:25 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Roma-Torino - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma è chiamata a tornare a vincere nell'ultimo match prima della sosta per il Mondiale. Allo Stadio Olimpico arriva il Torino di Ivan Juric, che in conferenza stampa ha affermato: "Hanno fatto buone partite ma non stanno arrivando i risultati. Troveremo una Roma motivatissima e pronta, con grandi giocatori e difficile da affrontare". 

Dopo una sconfitta e un pareggio, José Mourinho vorrà vincere, affidandosi al 3-4-2-1. In porta troveremo Rui Patricio, con Gianluca Mancini, Chirs Smalling e Roger Ibanez in difesa. Sulla fascia destra ci sarà ancora Zeki Celik, anche a causa dell'affaire Karsdorp dopo la gara contro il Sassuolo; mentre sulla sinistra ancora fiducia a Nicola Zalewski. Nella mediana tornerà la coppia Bryan Cristante e Mady Camara. Sulla trequarti, agiranno Cristian Volpato, confermato dopo le ultime uscite, e Nicolò Zaniolo. In attacco, invece, tornerà Tammy Abraham dal primo minuto. 

TORINO - Per fermare i giallorossi, Juric schiererà un 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic tra i pali. La difesa verrà formata dal terzetto Djidji, Buongiorno e Rodriguez (più avanti nel ballottaggio con Zima), con Singo e Lazaro che faranno da esterni a tutta fascia. La mediana è affidata a Ricci e Linetty, mentre Miranchuk e Radonjic che agiranno sulla trequarti. La punta sarà Vlasic, che potrebbe però arretrare qualora giocasse Sanabria. 

Roma-Torino, domenica 13 novembre ore 15:00
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Volpato, Zaniolo; Abraham
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Vlasic