Benevento-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

21.02.2021 18:45 di Vincenzo Pennisi   vedi letture
Benevento-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma si appresta a tornare in campo dopo l'importante vittoria ottenuta contro il Braga nell'andata dei sedicesimi di finale in Europa League. Si preannunciano alcune novità nel club capitolino, che dovrebbe affrontare il Benevento di Pippo Inzaghi con il consueto 3-4-2-1. Tra i pali probabile conferma per Pau Lopez, mentre la retroguardia a 3 oltre a Mancini dovrebbe presentare Fazio al centro con Spinazzola terzo a sinistra, che scalerà così in quella posizione dopo la sfida contro i lusitani. Centrocampo che invece sarà composto da Karsdorp sull'out di destra, con Villar e Veretout centrali, mentre Bruno Peres agirà a sinistra. Pellegrini e Mkhitaryan, infine, agiranno alle spalle della punta che con tutta probabilità sarà Borja Mayoral, pronto a riprendersi il posto occupato da Dzeko giovedì scorso.

BENEVENTO - Il tecnico delle Streghe Pippo Inzaghi confermerà il consueto 4-3-2-1 con Montipò in porta, linea difensiva composta da Depaoli a destra, con Tuia (che dovrebbe vincere il ballottaggio con Caldirola) e Glik centrali mentre Barba dovrebbe giocare a sinistra. I tre centrali di centrocampo saranno Hetemaj, Schiattarella e Viola. In attacco Ionita (favorito su Insigne) e Caprari giocheranno a supporto di Lapadula.

Le probabili formazioni di Benevento-Roma, domenica 21 febbraio ore 20:45
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula
Roma (3-4-2-1) Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Le probabili formazioni di Benevento-Roma a cura della redazione di Vocegiallorossa.it!
© foto di Vocegiallorossa.it